Pagine

Translate

giovedì 12 luglio 2012

apparizione della MADONNA a PORTO EMPEDOCLE


 


Apparizione della Madonna a Porto Empedocle (AG) nel  maggio 2000 nella villa IMMACOLATA del DIVINO VOLERE
incontro di preghiera -marija pavlovic – a Spiazzi(Varese)-parte1
Marija a Spiazzi -parte2

a Porto Empedocle(AG) nel 2000 forse nel mese di Maggio la Madonna mi aiuto,  liberandomi da un falso profeta  nella villa che io chiamo :Immacolata ,luna crescente del divin Voler . Quest’uomo mi disse che gesù  parlava nella sua bocca  e che se io gli p domandavo  qualcosa lui mi avrebbe risposto per bocca di quest’uomo. io gli dissi che prima di rispondere ad ogni mia domanda doveva dirmi :Gesù , Maria vi amo .Lui lo diceva fino a sette mie domande circa mi rispose cosi’ come io gli chiesi e poi rispondeva alla domanda che gli avevo posto ;allora io mi sentivo l’anima turbata da queste risposte e dissi alla Madonna nel mio pensiero :O donna che sciaccia la testa al serpente ,schiaccia la testa al serpente, subito  quest’uomo disse :che mi importa di dire Gesù , Maria vi amo ,mostrandosi per quello che era  realmente cioè il demonio ,la Madonna era scesa ad aiutarmi da satana e da quest’uomo obligando satana a dire la verità che Lui non gli interessava di dire Gesù ,Maria vi amo perchè lo diceva senza amore ed interesse vero. adesso dopo 10 anni ho messo una statua della madonna  di circa 80 cm e abbiamo fatto un bel giardino alla novella Eva:Maria,   come lo meritava .qui io credo che la Madonna  vorrà un giorno trasformarlo in un  nuovo e più glorioso  eden dove non vi sarà la sconfitta dell’uomo  ma la sua vittoria infatti nello stesso anno maria mi fece conoscere gli scritti di Luisa Piccarreta che Gesù dice, sono l’antidoto al veleno del serpente e faranno ritornare l’uomo allo stato d’origine prima del peccato originale
affianco alla villa  dell’immacolata del Divino Volere Gesù , Maria e Luisa Piccarreta desiderano da me che faccia costruire un Satuario ( una Chiesa ) intitolata:” Immacolate del Divino Volere novella Eva del Paradiso”
Questa Chiesa sarà uguale a quella di Medjugorje  però più piccola  e sarà dedicata  alle verità che la serva del Divino Volere Luisa Piccarreta  ha ricevuto da Dio a riguardo della Divina Volontà e del suo Regno che sta per venire  ed è già venuto  e al nuovo paradiso che Maria SS. sta preparando per noi suoi amabili figli  rievocherà la benedetta frase che Dio Padre disse al serpente nell’eden cioè :la donna ti schiaccerà il capo  e tu le  insiederai  il calcagno e porrò inimicizia tra la tu stirpe  e la sua stirpe. Perciò vi chiedo di donare  sal numero di posta pay che trovate nella finestra:” donazioni per creare una comunità di figli del Divin Volere”  e Dio vi benedica tutti infin.  nella Divina Volontà
oggi  2 gennaio  2012  ho per la prima volta  assaggiato l’ acqua  della  sorgiva che scorre sotto il quadro di Gesù Misericordioso del Divino Volere  nella villa  dell’Immacolata del Divino Volere di Porto Empedocle , e  credo sia quella che ho domandato  a Gesù e a Maria già da molti anni ;  e  credo sia  infinitamente miracolosa  e aiuti la volontà umana  ad unirsi con quella Divina e guarisca ogni specie di malattie iniziando da quelle spirituali e della  volontà umana che ha bisogno  estremo di unirsi con quella  infinitamente  santa di Dio . Dio ne sia sempre lodato e amato all’infinito e dentro la sua santa Volontà Amen


MIRACOLI DELL’ACQUA DELLA MADONNA DEL DIVINO VOLERE DI PORTO EMPEDOCLE(AG)
a Porto Empedocle continuano i miracoli attraverso l’acqua miracolosa che la Madonna del Divino Volere mi ha dato nell’agosto 2011 nella villa Luca crescente: Un bambino che aveva una cicatrice nello stinco bevendo l’acqua gli è scomparso il segno ;ho ricevuto questa informazione da un altro bambino amico di quest’ultimo( non so ancora se è vera la notizia devo contattare il bambino miracolato) Un altro amico mio, ha dato l’acqua a sua madre che aveva una ferita nel piede ed il giorno dopo gli si è asciugata la ferita completamente. Un altro amico mio ha bevuto subito con grande fede un bicchiere d’acqua miracolosa proprio davanti alla statua della Madonna e ha sentito dopo 10 minuti un formicolio in tutto il corpo e mi ha detto che il bruciore che aveva alla stomaco causatagli da una colica (credo che abbia detto colica) gli è passato totalmente; dopo 15 giorni circa ho domandato a sua suocera come stava Calogero cioè il miracolato e mi ha detto che non si lamentava più del problema che aveva prima A me personalmente mi ha guarito una dermatite pochi giorni fa : applicavo l’acqua direttamente nel punto del rossore e dopo 10 giorni la pelle è diventata come prima non ho aggiunto pomate o altro solo l’acqua della Madonna del Divino Volere
la divina Volontà sia in tutti i vostri atti (giuseppe messina).Inserisci Nuovo Messaggio 
FIGLIA SPIRITUALE DI PADRE PIO E DI LUISA PICCARRETA

Nessun commento:

Posta un commento